17 DOMANDE A: MASSIMO GARAVAGLIA (aggiornato)

1)  Potrebbe cortesemente rispondere Lei alle domande in merito alla Superstrada per Malpensa, dato che il suo amico Luca Del Gobbo, non risponde? (link)

2) Sua moglie, Marina Roma, quando era vicesindaco a Bernate Ticino, con il fido Zancanaro (link), aveva avvallato la “demolizione” di un nuovo immobile in frazione Casate (link)  che ospita un innovativo Distretto Grafico (link). Lo scopo malcelato sarebbe quello di favorire una grossa speculazione edilizia, che va oltre le possibilità economiche dei piccoli costruttori locali, c’è dietro Berlusconi? (link)

3) Capitolo processi: quanto la preoccupa il processo relativo alle sette cave abusive lasciate in eredità dalla TAV (Cornaredo, Arluno [link scomparso che abbiamo recuperato qui], Ossona,Boffalora, Magenta, Sedriano e Marcallo) riempite poi con rifiuti pericolosi (link) ?

4) Quanto la preoccupa l’accusa di falsa testimonianza, per la sua deposizione resa in relazione agli scavi per la  TAV e in relazione al contenzioso tra il Comune di Sedriano ed il consorzio  Cav.to.mi,  ovvero la società che ha costruito una tratta della TAV lungo l’asse Milano-Torino? (link)

5) Quanto la preoccupa il processo per turbativa d’asta, che secondo l’accusa, insieme a Mario Mantovani avrebbe avvantaggiato gli “amici” della Croce Azzurra Ticinia Onlus ( Portatori di consenso elettorale?) a danno della First Aid One? ( link 1) (link 2) [ Da questo processo è stato assolto LINK]

6) In quanto indagato per turbativa d’asta,  non poteva almeno declinare l’invito ad entrare nel CDA dell’Agenzia Italiana per il Farmaco (A.I.F.A.)?(link)

7) Sappiamo quanto aveva a  cuore il portare l’agenzia europea del farmaco (E.M.A.) a Milano (link) . Ora si consolerà con il progetto Genius Loci? (link)

8) Lei, in quanto assessore all’economia di una regione importante come la Lombardia, non ha mai pensato di essere inadeguato al ruolo dopo il fallimento della E.E.SCO,?(link) (link2 EESCO il buco è ancora peggiore)

9) Lei che gestisce le finanze di una regione importante come la Lombardia e che guida anche  Finlombarda spa, da lei stesso definita “Una Ferrari verde”  come ha potuto investire 25 milioni di euro di denaro pubblico nelle fallimentari banche venete (link)  favorendo, guarda caso, Intesa Sanpaolo che si è trovata gratis solo la parte buona (link)?

10) Ha mai pensato, non di dimettersi, perchè  in Italia non lo fa quasi nessuno, ma almeno  di tagliarsi lo stipendio per coprire,  in parte il buco dell’investimento nelle banche venete?

11) Le malelingue dicono che lei non avrebbe gli attributi per affrontare il giudizio della Magistratura da normale cittadino e che si sta già preparando a scappare a Roma per abbracciare l’immunità parlamentare. Può smentire questi rumors?  La risposta a questa domanda è arrivata con la nomina al collegio di Legnano (link)

12) Avete ancora intenzione di fare il Golf Club all’interno del Parco del Gelso tra Marcallo ed Ossona in località Barco?

13) A proposito di Parco del Gelso, il suo piano più ambizioso, quello del mega Piano Integrato tra Marcallo e Bernate Ticino vedrà la luce nel 2018? (link1) ( Link a Liberastampa)

14) Lei che viene visto spesso a mangiare al ristorante cinese di Corbetta, cosa pensa dell’invasione cinese in Lombardia, regione che vede da anni la Lega al potere? (link)

15) E dell’espansione, anche in Lombardia, della mafia cinese? (link)

16) Quali rapporti ha con i Sigg. Alessandro Boris (link)  e Terenzio Crippa (link) ?.

17) Cosa chiederebbe, per giustizia, a chi agisse vessando con ogni mezzo, lei e la sua famiglia da oltre 10 anni con lo scopo di rovinarla?

Lo staff di Malagenta.it