IL CAZZARO FELPATO E TELECOMANDATO!

IL 15 MAGGIO ABBIAMO SCRITTO:

Per capirci, anche se Forza Italia alle prossime elezioni in autunno, prendesse il 4%, mentre la Lega volasse al 60% a comandare saresti sempre Tu!( Riferito a Silvio Berlusconi) (link)

Ancora una volta noi di Malagenta.it ci abbiamo azzeccato e lo abbiamo fatto prima di tutti gli altri.

E’ stato solo un azzardo?

Assolutamente no!

Tutto parte dal conoscere davvero come si muovono  i poteri forti e a quali logiche rispondono.

Ad esempio, vi è parso normale che Salvini si sia seduto al tavolo con il movimento 5S e lo abbia fatto non da segretario della Lega ma in nome e per conto della coalizione di Centro Destra?

Coalizione che era da subito schierata contro un governo giallo-Verde!

Come mai Salvini, prima chiude il “forno” con il M5S spingendolo verso il PD, e solo dopo, di fronte allo spauracchio elezioni a luglio ( Non volute da B.) ha deciso di tornare a sedersi al tavolo con Di Maio?

La verità vera ,come abbiamo ripetuto fino alla nausea, è che il vero padrone della lega è Silvio Berlusconi.

Salvini risponde in ogni modo alla voce del padrone! (link 1(link 2)

Serviva avere solo un pretesto, anzi un’alibi perfetto per fare saltare tutto e tornare in autunno alle elezioni per prendere la maggioranza come centro destra buttando a mare il M5S!

L’alibi si è presentato ( E’ stato confezionato?) con la candidatura di Paolo Savona ed il conseguente arcinoto diniego di Mattarella.

Siamo arrivati solo noi a questa conclusione?

Anche in questo caso la risposta è no!

Guardate cosa è stato pubblicato sul sito Dagospia:

1. E’ SALTATO TUTTO! CONTE HA RINUNCIATO, SI VOTA LA PRIMA SETTIMANA DI OTTOBRE
2. IL NO DI MATTARELLA A SAVONA COMUNICATO A SALVINI E DI MAIO NEL POMERIGGIO ( Domenica 27/05/2018 ndr)
3.. LA DICHIARAZIONE DI OGGI (Domenica 27/05/18 ndr)  DI PAOLO SAVONA LIQUIDATA DAL QUIRINALE (E DA MARIO DRAGHI) COME INSUFFICIENTE, AL LIMITE DELLA PRESA IN GIRO (NULLA SULL’EURO E PARAMETRI UE)
4. DAGO-MAGO! ECCO QUANTO ABBIAMO SCRITTO IERI (Sabato 26/05/2018 ndr) : ”SALVINI CONFIDA AI FEDELISSIMI CHE HA DECISO, CON L’ALIBI DEL NO DEL COLLE A SAVONA, DI FAR SALTARE IL TAVOLO CON DI MAIO E ANDARE AL VOTO A OTTOBRE E DI OTTENERE LA MAGGIORANZA CON BERLUSCONI E MELONI COME RUOTE DI SCORTA – DI MAIO/CASALEGGIO SAREBBERO POLITICAMENTE FINITI, IL M5S SI RADICALIZZEREBBE CON DI BATTISTA/GRILLO ALL’OPPOSIZIONE. E LA LEGA (17%) NON SAREBBE SUBALTERNA AL M5S (32%) – L’ULTIMATUM DI MATTARELLA SU PAOLO SAVONA: DEVE ABIURARE” (link)

Sarebbe interessante conoscere  il vero oggetto della conversazione privata tra Mattarella e Berlusconi, perchè della salute di dell’Utri non crede nessuno!

Il cazzaro verde ( link) ed il suo padrone sappiano che li marchiamo a vista!

Lo staff di Malagenta.it