LA POLVERE SOTTO…LA NAVE!

QUANDO LA SCORSA SETTIMANA, MASSIMO GARAVAGLIA è stato nominato vice ministro del dicastero di economia e finanza, in molti di voi lettori, ci scommettiamo, è passato il pensiero : ” Alla faccia di quelli di Malagenta.it!”

E’ vero, noi di Malagenta.it abbiamo evidenziato con forza quello che l’On.Garavaglia ( e consorte) hanno ed in alcuni casi avrebbero fatto con le loro stesse mani ( link)

In Italia si  sa che più sei indagato e più vieni premiato con l’ennesima cadrega importante.

E’ la riprova di quel “DNA etico” che caratterizza la maggioranza della nostra classe politica e  questo francamente non ci stupisce affatto!

Insomma più che alla faccia nostra, la nomina di Garavaglia è alla faccia di tutti gli Italiani!

Nascosta sotto l’ azione “anti immigrazione” del Governo in carica, anche la nomina di un impresentabile (link) passa sotto traccia!

L’altra questione è: perchè solo adesso dopo anni di lassismo, si mostrano i muscoli per modificare il regolamento di Dublino?

In pochi ricorderanno che quello stesso regolamento è stato firmato proprio dalla Lega quando era al Governo con Berlusconi! (link), ma soprattutto negli scorsi anni la Lega non ha fatto nulla per modificarlo (Leggetevi qui sotto quanto ha affermato l’eurodeputata Elly Schlein )

Sotto il tappeto della propaganda anti immigrazione si può nascondere davvero di tutto!

Che fine hanno fatto i 48 milioni di euro scomparsi dalle casse della Lega?  Risposta: Non siamo più gli zerbini dell’Europa!

Cosa si cela dietro la ONLUS leghista PIU’ VOCI dove sono arrivati ANCHE i soldi del costruttore romano Parnasi? Risposta: Flat Tax già da agosto!

Ma volete davvero fare la Superstrada Vigevano -Malpensa sfrattando centinaia di agricoltori? Risposta:Fermeremo le navi con il riso cambogiano!

E via così…

Siamo costretti a rivalutare le parole pronunciate da Vittorio Sgarbi durante la seduta in cui il nuovo Governo ha chiesto la fiducia alla Camera, discorso che suscitò tanta ilarità ma che a rileggerlo oggi non fa più così ridere:

Da un dibattito democratico potevano nascere per Forza Italia suggestioni…per votare Salvini alleato con loro… oggi in tutte le amministrazioni comunali d’Italia in cui si vota, Lega e Forza Italia sono insieme in Italia e sono contro in Parlamento? …Qualcosa non funziona!  (link) Ricorderò allora che Jung diceva: il limite della Trinità è di non inglobare il diavolo e fare la Quaternità. Inglobiamo i 5 Stelle e facciamoli morire“. (link video)

Inglobarli significa farli diventare parte  del sistema…addio onestà?

Lo staff di Malagenta.it