MALAIMMIGRAZIONE ovvero la soluzione di Malagenta.it al problema!

Ben ritrovati cari lettori di Malagenta.it

Non sappiamo voi, ma noi non ne possiamo più di sentire parlare ogni 3 secondi di immigrati e immigrazione.

Allora abbiamo deciso di  dare il nostro piccolo contributo al Governo, per trovare una soluzione a breve termine al problema immigrazione.

Per prima cosa occorre ricordare che la frittata ( Per non dire minkiata!)  è stata fatta proprio dalla Lega che insieme al Silvio nazionale hanno firmato lo scellerato trattato di Dublino (anno 2003).

Trattato che ha reso successivamente operativo il regolamento di Dublino, sottoscritto dal Governo Letta nel 2013.

Trattato che impone al paese di sbarco di tenersi gli immigrati senza possibilità di ridistribuirli.

Se non credete a noi, credete almeno a Tajani:

Migranti e tensioni Ue, parla Tajani: «Va riformato il trattato di Dublino»

Migranti e tensioni Ue, parla Tajani: «Va riformato il trattato di Dublino»

E’ come se andiamo in banca a stipulare un mutuo, poi ci rendiamo conto che le rate sono troppo pesanti  e allora  andiamo mesti a parlare con il direttore della banca  chiedendo si ci può fare uno sconto del 30 o 40%.

Lui ci guarda, annuisce, dice di capirci, ci da anche  un’affettuosa pacca sulle spalle…ma poi le rate arrivano come prima e si devono pagare!

Così l’Europa con il nostro Governo!

Che fare allora?

Salvini, per far vedere che non ci sta e che ce l’ha duro, decide di non far attraccare una nave italiana ( La Diciotti) su suolo italiano e pure carica di eritrei che provenendo da un paese in guerra hanno per diritto lo status di rifugiati…insomma un genio!

Noi di Malagenta.it proponiamo una soluzione diversa.

A tutti i rifugiati che arrivano dai paesi in guerra ( vedi appunto Eritrea), ma anche a un certo numero di quelli che per mille motivi non si riescono a respingere SI CONCEDA SUBITO LA CITTADINANZA ITALIANA!

Sì avete capito bene!

Questo porta subito a TRE vantaggi:

UNO -Gli immigrati italianizzati, sono da subito trattati come tutti noi poveri italiani senza più aiuti economici e senza privilegi ( Ad esempio in ospedale o al pronto soccorso non puoi saltare più la fila e se necessario devi pagare il ticket)

DUE-Con i documenti a posto da cittadini comunitari,  sono liberi di “scorazzare” per l’Europa, Francia e Germania in primis, che crediamo siano le mete agognate dalla maggioranza di loro. ( Si può omaggiarli con un biglietto Flixbus per la destinazione Europea a loro più gradita!)

TRE-Fine del business sulla pelle degli immigrati!

A questo punto l’Europa ha due strade: o ridiscute il trattato di Schengen e blocca le frontiere, oppure è costretta a sedersi al tavolo per ridiscutere il trattato di Dublino ( Il mutuo).

Per noi potrebbe funzionare..

Lo staff di Malagenta.it