BELTRAMI NON FARE COME L’ISIS, CHE DISTRUGGE I PATRIMONI UNESCO!

gian-pietro-beltramiCaro Gian Pietro quelli dell’ISIS hanno fatto scempio dei reperti storici ed artistici protetti dall’UNESCO e tu vorresti fare la stessa cosa?.

Sei il Presidente del Parco del Ticino, il primo che dovrebbe avere a cuore la  tutela del Parco e della sua biosfera protetta  e tu cosa fai ?

Ti schieri a favore della Vigevano -Abbiategrasso-Magenta-Malpensa! (link)

A più di 60 anni dovresti avere il coraggio dell’altruismo per le generazioni future.

C’è una petizione on line che chiede a gran voce le tue dimissioni, che detto tra noi, la firmerebbero anche le pantegane del Parco (link)

Pensa se i promotori della petizione venissero a sapere che oltre ad essere favorevole alla Vigevano –Malpensa sei pure favorevole alle cementificazioni a Bernate Ticino, una a sud (link) ed una a nord fino a Casate (link).

A proposito di Casate, poi ci spieghi perchè vuoi cementificare il Parco e di contro approvi  ingiustificati “varchi ecologici” su aziende che lavorano ( link)

Noi non ti chiediamo di dimetterti, tanto in Italia non lo fa (quasi) nessuno, ti chiediamo invece di riflettere un attimo.

Hai il sostegno di tutto il “Pirellone” (link), che a sua volta ha preso impegni con chi questa cementificazione la dovrà realizzare e ora questa catena del “business”  pesa tutta sulle tue spalle…

La continuerai a portare o la scaricherai?

Nella nostra vignetta del 2007 c’era il tuo predecessore, Milena Bertani (link) .

Pensa un attimo Gian Pietro, come sarebbe bello  che da Presidente del Parco, con uno scatto di orgoglio, diresti a tutti: “ Io sono il Presidente, io sono per la tutela del Parco!”

Caro Gian Pietro, hai sempre avuto la passione per il verde, avendo lavorato in banca, ma il verde che devi tutelare ora è molto più prezioso ( non ci riferiamo alla Lega).

Anche il Creatore ti avverte, nell’apocalisse  11:18 c’è il monito per chi rovina la terra,…e mica ci vorrai dire che un Garavaglia qualunque conta più di Lui? (link).

Dai Gian Pietro stupisci tutti, in fondo non devi fare nulla di straordinario solamente il tuo lavoro per il quale sei pagato da tutti i contribuenti!

Lo staff di Malagenta.it

Nota: (link)