SUICIDI ASSISTITI E SUICIDI INDOTTI…!

NON VOGLIAMO TORNARE ANCORA sulla vicenda del suicidio assistito (in Svizzera) di DJ Fabo su cui si e già scritto e detto di tutto ed il suo contrario.

La grancassa mediatica che si è scatenata in questi giorni fa da contraltare al silenzio di quelle centinaia di suicidi di imprenditori che non trovano alcuno spazio in TV e nei talk show,ma solo sui giornali.

28 luglio 2016, a Magenta, Angelo Dossi 55 anni titolare della Oldani cucine srl in fallimento viene trovato impiccato nel garage di casa poco distante dall’azienda. (link)

Angelo Dossi

13 novembre 2016 P.F.  titolare della lavanderia presso il Famila Superstore di Arluno decide di farla finita impiccandosi in un capannone presso la zona industriale di Corbetta (link)

Molti li definiscono veri e propri SUICIDI DI STATO (Video link)

Quando le banche sono in crisi, intervengono i Governi a salvarle con il denaro pubblico, con la scusa di salvaguardare i risparmi delle famiglie e delle imprese (link)

Quando poi le stesse famiglie e imprese vanno a chiedere un prestito a quelle stesse banche che hanno contribuito a salvare, la risposta che ricevono è spesso negativa.

Per di più, se l’esito di una richiesta di affidamento è negativo, tale “bocciatura” entra nel circuito bancario e ci rimane per un certo tempo così che nessun’altro  concederà più credito a quell’imprenditore.

Molti spinti dalla disperazione si rivolgono a coloro che sono pronti invece ad accoglierli a braccia aperte…avevamo già scritto di questo QUI.

I nostri lettori già sanno che chi gestisce questo insensibile gioco al massacro, sono coloro che detengono il potere di creare denaro dal nulla e schiavizzano le persone con il debito…(link)

Lo staff di Malagenta.it